Un progetto che si caratterizza per spazi compatti e funzionali, particolari architettonici semplici ed eleganti, che prediligono linee essenziali e pulite. Il comfort si veste di dettagli di qualità nella linea Sweet Home.
Finiture accurate che definiscono ambienti razionali, che premiano praticità, qualità, efficienza e facilità di manutenzione.
Intorno a un cuore tecnologico, costruito secondo i criteri della sostenibilità, dell’efficienza energetica, del comfort abitativo, la casa prende la forma dei tuoi desideri.
Sweet Home è la proposta di Impresa Rossi Fratelli per coniugare le più innovative tecniche costruttive con il rispetto di un budget essenziale.
Lo stile architettonico della casa SWEET HOME si adatta a progetti in cui la funzionalità e il contenimento dei costi sono centrali. Gli spazi sono compatti e funzionali. Nel rispetto di queste indicazioni, la progettazione è personalizzata per incontrare le specifiche esigenze dei nostri clienti.
La costruzione della linea SWEET HOME rispetta i valori della bioedilizia e della sostenibilità ambientale, assicura salubrità ed elevati livelli di comfort abitativo, biofisico, termico, idrometrico, luminoso, acustico e di prestazione energetica.
La linea SWEET HOME garantisce il raggiungimento della classe energetica A4, la più alta secondo la normativa nazionale.
L’involucro, cioè tetto, pareti perimetrali e infissi, si contraddistingue per le ottime prestazioni termiche, che garantiscono un fabbisogno energetico molto basso, soddisfatto anche grazie mediante da fonti rinnovabili.
L’abitazione SWEET HOME è dotata di un impianto a pompa di calore collegato a pannelli fotovoltaici e/o solari termici, per ridurre significativamente i costi energetici. La ventilazione meccanica, VMC, garantisce un ricambio d’aria costante, controllato e senza sprechi. Assicura un’altissima qualità dell’aria interna, limitando la contaminazione di inquinanti e polveri.
I nostri preventivi e la programmazione dei lavori sono precisi, chiari e completi. E soprattutto corrispondono alla realtà: non ci sono costi nascosti o componenti omesse, non ci sono ritardi, non ci sono promesse non mantenute.