Nei nostri progetti sviluppiamo tutto il potenziale dato dal terreno oggetto di intervento, dalla disposizione ottimale degli ambienti, dalle dimensioni della costruzione e dalle conoscenze in ambito di materiali sostenibili, tecnologia ed efficienza energetica.
Le case che costruiamo sono immerse nel verde, ma a due passi dalla città e dai servizi, con spazi generosi dentro e panorami meravigliosi fuori.
La qualità di vita dipende anche dall’insieme di elementi che ci circondano. Abitare una casa è anche vivere il territorio, trovare il silenzio e la pace e avere a portata di mano tutto ciò che ti serve.
Per costruire le nostre case per la vendita diretta, scegliamo zone vicino a Udine, ben collegate da strade a percorrenza veloce e da servizi di trasporto pubblico.
Costruzioni che hanno la capacità di stabilire un rapporto stretto con il paesaggio, esaltando scorci e visuali, sviluppando ogni dettaglio in armonia con il contesto. Il risultato sono ambienti da vivere, luoghi di luminosità e comfort dove lo sguardo può spaziare al verde, inteso come luogo di valore e benessere.
Appartamenti, ville schiera, bifamiliari e ville singole con un bassissimo fabbisogno energetico, realizzati in bioedilizia, che utilizzano solo fonti energetiche rinnovabili, certificati secondo i migliori protocolli energetici come CasaClima classe A Più, Passivhaus o NZEB, Nearly Zero Energy Building.
ll fabbisogno di calore per il riscaldamento di queste abitazioni è fino a dieci volte inferiore a quello di una costruzione tradizionale, grazie all’adozione di soluzioni di isolamento, materiali e tecnologie d’avanguardia.
Muratura armata in laterizio certificato bio, cappotto esterno in sughero, fibra di legno, risoluzione puntuale di ogni ponte termico, sistema di riscaldamento radiante a pavimento, ventilazione meccanica controllata.
Solo il meglio, dentro e fuori.